Home Notizie Carly Rae Jepsen, I Really Like You sarà una nuova Call Me Maybe?

Carly Rae Jepsen, I Really Like You sarà una nuova Call Me Maybe?

I Really Like You ha un grande compito: uguagliare il livello della hit Call Me Maybe.

pubblicato 2 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:25

I Really Like You è il nuovo singolo di Carly Rae Jepsen e verrà rilasciato a marzo 2015.

Un brano che vorrebbe, secondo i progetti, riportare la cantante ai livelli di un tempo, quelli raggiunto con la sua hit tormentone “Call Me Maybe“, più di tre anni fa. Da allora, dopo i primi posti raggiunti nelle classifiche internazionali, il boom non è stato raggiunto né da Tonight I’m Getting Over You né da This Kiss. E lentamente, la cantante è stata bollata come meteora, da una sola hit.

Sembra però che questa etichetta stia stretta a Carly Rae che, nei giorni scorsi ha rivelato il suo imminente comeback e anche il titolo del singolo che DEVE avere questa potenzialità. Sarà possibile bissare il successo ottenuto nel 2012? Sembra esserne convinto Scooter Braun, il maneger della ragazza (e di Justin Bieber, tra gli altri) che ha rivelato a Billboard i primi dubbi iniziali su come muoversi per riacquistare l’attenzione di pubblico e media dei bei tempi che furono:

“Le ho detto che non poteva uscire con qualcosa se non era al livello di ‘Call Me Maybe’. E, ora, abbiamo una nuova traccia che si trova lì”

I really Like You quindi si candida ad essere -e soprattutto a diventare?- una sorta di Call Me Maybe 2.0. Ancora un paio di mesi e potremo scoprire se il team Braun e Jepsen sapranno convincere ancora una volta il pubblico oppure se le vendite confermeranno una crisi e un declino già subodorato anni fa.

Notizie