Home Notizie Adam Lambert, The Original High: tracklist nuovo album

Adam Lambert, The Original High: tracklist nuovo album

Il cantante annuncia il titolo del prossimo disco via Twitter.

pubblicato 22 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:32

Update: E’ stata rivelata la tracklist del nuovo album di Adam Lambert, The Original High, in uscita a giugno 2015. Qui sotto le tracce ufficializzate:

    01. Ghost Town
    02. The Original High
    03. Another Lonely Night
    04. Underground
    05. There I Said It
    06. Rumors, feat. Tove Lo
    07. Evil in the Night
    08. Lucy, feat. Brian May
    09. Things I Didn’t Say
    10. The Light
    11. Heavy Fire
    12. After Hours
    13. Shame
    14. These Boys

Update: Direttamente via Twitter, Adam Lambert ha rivelato la cover del nuovo album The Original High. Immagine elegante in bianco e nero per la copertina del disco di inediti, anticipato dal singolo Ghost Town.

A settembre 2014, ai microfoni di Ryan Seacrest, Adam Lambert aveva annunciato di essere al lavoro sul suo nuovo album. Una conferma ma priva di particolari o dettagli:

“Non ho intenzione di dire troppo perché cerco di tenere nascoste le cose. Sto lavorando a questo album, sono davvero entusiasta. Ho firmato per un’altra etichetta, che non ho intenzione di rivelare in questo momento, ma è davvero un buon affare ed è un buon progetto”

A collaborare con Lambert era stata vociferata la presenza di Max Martin per un progetto che sembrava davvero più che promettente. Tove Lo, a Billboard, aveva ammesso il proprio entusiasmo dai primi demo sentiti in anteprima:

“Quando ascolterete questo risultato completamente prodotto in studio capirete… la sua voce è incredibile. Non riuscivo a crederci”

E adesso, dopo il grande successo ottenuto nel tour insieme ai Queen, Adam ha rivelato di essere pronto a tornare nei prossimi mesi con quello che sarà il suo progetto da solista. Ad aprile dovrebbe uscire il primo singolo per un disco che è previsto nel periodo estivo/tarda primavera.

Le aspettative sono alte anche per via delle parole pronunciate dallo stesso Lambert:

“Penso che le persone ne saranno davvero sorprese. L’album suona come una sorta di nuova era per me: Emotivamente, a livello di testi e si sound, risulta fresco”

E, pochi giorni fa, via Twitter, ecco rivelato il titolo del disco: The original High.

“Thrilled to announce the title of my upcoming album: THE ORIGINAL HIGH #theoriginalhigh”

Notizie