Home Notizie Nrj Awards 2008, i video della serata

Nrj Awards 2008, i video della serata

Si sono svolti ieri gli oscar francesi della musica, gli Nrj Music Awards organizzati dall’emittente radiofonica Nrj in collaborazione con Tf1 e che hanno visto tanti big della musica internazionale vincere ed esibirsi sul palco. “Album internazionale dell’anno” per Britney Spears con “Gimme more”, non presente alla serata, ed altri riconoscimenti a Mika che si

di fabio50
pubblicato 27 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:21

Si sono svolti ieri gli oscar francesi della musica, gli Nrj Music Awards organizzati dall’emittente radiofonica Nrj in collaborazione con Tf1 e che hanno visto tanti big della musica internazionale vincere ed esibirsi sul palco. “Album internazionale dell’anno” per Britney Spears con “Gimme more”, non presente alla serata, ed altri riconoscimenti a Mika che si è esibito con “Relax”, Rihanna, Kylie Minogue, Tokio Hotel, Celine Dion e Avril Lavigne.

Momento di maggior interesse della serata è stato quello della premiazione a Michael Jackson che anche se non presente per motivi personali, ha inviato un videomessaggio a tutti i suoi fans ringraziandoli per la carriera e parlando dei 25 anni di “Thriller”, album piu’ venduto della storia, anticipando di essere in studio di registrazione per preparare un rientro ricco di novità.

Di seguito i video della serata e le esibizioni live di Rihanna, Tokio Hotel, Kylie Minogue, Celine Dion e Mika.


Michael Jackson – Messaggio di ringraziamento

Tokio Hotel – 1000 meere

Rihanna – Don’t stop the music

Celine Dion – Taking Chances

Mika – Relax

Kylie Minogue – In my arms

Notizie