Home Notizie Super Bowl 2015, Katy Perry halftime: Missy Elliott e Lenny Kravitz ospiti

Super Bowl 2015, Katy Perry halftime: Missy Elliott e Lenny Kravitz ospiti

Katy Perry protagonista della conferenza stampa per il Super Bowl 2015.

pubblicato 30 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:34

Update: Svelato il nome dell’ospite a sorpresa con Katy Perry per l’esibizione durante l’intervallo del Super Bowl 2015 (qui per scoprire il look scelto per l’evento). Oltre a Lenny Kravitz ci sarà Missy Elliott, come rivelato da Rolling Stone.

Mancano pochi giorni all’atteso Super Bowl 2015 che vedrà scontrarsi i New England Patriots VS Seattle Seahawks.

Durante l’intervallo, però, ad attirare l’attenzione di milioni e milioni di spettatori, ci sarà la regina dell’halftime di questa edizione, Katy Perry. Dopo le recenti esibizioni di Madonna, Beyoncé e Bruno Mars, sarà il suo turno. Non sono stati svelati molti dettagli, ad oggi, sulla performance ma la cantante ha assicurato “squali” e “leoni” per l’occasione.

Oltre al già confermato Lenny Kravitz come ospite, ci sarà un’altra misteriosa guest star. Non ha detto il nome e probabilmente fino all’ultimo ne saremo all’oscuro.

E l’esibizione? Si terrà dal vivo? Perry ha assicurato che la maggior parte del suo halftime show sarà cantato dal vivo anche se alcune parti saranno pre-registrate e sarà proprio necessario per permettere “un sacco di effetti grafici e scenici”.

Katy Perry Super Bowl 2015 conferenza stampa

Per ora l’emozione è presente ma gestita bene. Katy ha attentamente curato ogni minimo dettagli:

“Sto lavorando a questo spettacolo da mesi. E’ un grandissimo show. Ho collaborato in tutto. Non c’è un diamante su una scarpa che non è passato davanti ai miei occhi. Sono così preparata e pronta per questo spettacolo che ho anche avuto il tempo di Netflix l’altra notte”

Hamish Hamilton, registra televisivo dello spettacolo, assicura che sarà un’esperienza mai vista prima.

“Katy si reinventa. Il brano musicale è completamente diverso, gli elementi sono diversi. Questo è un spettacolo nuovo, una inedita colonna sonora e una collaborazione nuova di zecca. Ogni canzone ha un aspetto diverso, ogni brano evoca sensazione diversa. Ci sono solo più cose. Ci sono più cose in giro sul palco. Non ho una parola migliore di ‘Roba’”

Saranno presenti Roar e Firework -tra i brani. Ma lo scopo di Katy qual è?

“Spero solo che alla fine della serata oltre 100 milioni di persone stiano sorridendo all’unisono”

Via | Wltx

Notizie