Home Justin Bieber Justin Bieber: nuova canzone su Instagram [video]

Justin Bieber: nuova canzone su Instagram [video]

Il cantante canadese pubblica un’anteprima del nuovo brano su Instagram.

pubblicato 28 Gennaio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Sappiamo con certezza che Justin Bieber sta lavorando al suo nuovo album la cui pubblicazione è prevista proprio nel 2015, probabilmente insieme anche ad un tour che segni definitivamente il tanto atteso ritorno alle scene musicali per il cantante canadese. E proprio nelle scorse ore, Justin ha voluto risvegliare l’attenzione dei fan e dei media con l’anteprima di un nuovo brano, su Instagram.

Titolo sconosciuto, non è chiaro se possa essere il singolo che apre le danze alla sua nuova era discografica oppure se si tratti di un inedito che verrà comunque inserito nel suo prossimo disco. Poche strofe per la preview della ballad:

How do our lies become lighter?

How do our eyes become brighter?

You gotta believe in something higher

Un senso della canzone poco chiaro per questa breve anteprima. Ma sufficiente per destare curiosità tra i fan e aprire le scommesse sul senso più universale del pezzo. Justin sta riflettendo in generale oppure il messaggio è indirizzato a Selena Gomez? Ormai ogni pezzo dei due artisti è messo sotto il riflettore per cercare di cogliere un eventuale riferimento alla loro tormentata (finita? riaperta?) liason che tanto è amata dalla cronaca rosa.

In attesa di ascoltare il primo vero singolo che segni il comeback di Bieber, qui sopra potete ascoltare l’anteprima del pezzo.

Justin BieberNotizie