Home Classifiche Musicali Meghan Trainor: “Con All About About That Bass non ho guadagnato (ancora) soldi”

Meghan Trainor: “Con All About About That Bass non ho guadagnato (ancora) soldi”

Nonostante una hit in testa alle classifiche di tutto il mondo, la cantante specifica di non aver ancora guadagnato molto. Almeno fino ad aprile 2015…

pubblicato 26 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:43

All About Taht Bass è stata la hit che ha portato al successo Meghan Trainor. Dopo il secondo singolo Lips are moving, la cantante è riuscita a smentire di essere una meteora da “una sola canzone” e anche il suo album Title è riuscito ad arrivare al primo posto della Billboard 200. Un riscontro decisamente positivo per la giovane artista ufficialmente esplosa nelle classifiche di tutto il mondo. Ma, lei stessa ha voluto smentire chi fa i conti nelle sue tasche, immaginando chissà quali introiti e guadagni abbia ottenuto dal tormentone dei mesi scorsi. Per ora, il suo conto in banca non è ancora lievitato. Questione di tempo, però:

“Non ho ancora guadagnato soldi. Dicono che mi metteranno un grosso assegno dopo nove mesi e quindi avverrà in aprile: spero che sia giusto. La gente pensa che io sia ricco, ma non lo sono. Non sono stato in grado di fare un grande acquisto, ma ci sto lavorando!”

Ancora tre mesi prima di poter controllare il proprio conto e vedere i frutti nati dalle sue sue hit e dal disco d’esordio. E siamo certi che la liquidità per fare un grande acquisto, a maggio, non mancherà di sicuro…

Meghan ha poi ammesso di amare scrivere testi per gli altri artisti ma di essere altrettanto timida quando si tratta dell’ex Destiny’s Child:

“Il mio sogno d’artista sarebbe scrivere per Beyoncé. Ma non le ho mandato i brani. Sono troppo timida”

Via | Daily Star

Classifiche MusicaliNotizie