Home The Voice of Italy 2015: Francesco Facchinetti coach insieme al padre [video annuncio]

The Voice of Italy 2015: Francesco Facchinetti coach insieme al padre [video annuncio]

Francesco Facchinetti e suo padre Roby saranno coach a The Voice 2015. Ecco il video dell’annuncio. O forse sarebbe meglio dire, l’Episodio 1?

pubblicato 26 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:43

Manca poco all’inizio della terza stagione di The Voice of Italy 2015. Come sappiamo ormai tutti, non ci sarà più Raffaella Carrà, migrata su Rai Uno con il nuovo talent show ideato da lei, dal titolo Forte Forte Forte. Un’avventura che non ha brillato, però, nelle prime due puntate, con il pubblico poco coinvolto dal nuovo programma. Un esordio inferiore alle aspettative. E, per una Raffaella che abbandona The Voice, ecco la necessità di trovare un sostituto.

Molti nomi, nelle prime settimane, rimbalzavano sul web e, alla fine, l’ufficialità è arrivata: due giudici per sostituire la Carrà. In questo caso, padre e figlio, Roby e Francesco Facchinetti, che avranno anche una poltrona rossa in comune. Sono iniziate anche le registrazioni delle Blind Auditions e, proprio qui, Roby Facchinetti ha “battezzato” il suo esordio in un modo decisamente sfortunato: è caduto in una botola accanto al palco. Condizioni non gravi ma un’operazione necessaria, come rivelato dallo stesso Dj Francesco:

È stato soccorso e lo abbiamo portato in ospedale. Credevamo non si fosse fatto niente ma, purtroppo, ha avuto delle lesioni al polso e alla gamba. Oggi è stato operato immediatamente alla tibia e ora sta bene. Nella sfortuna poteva andare molto peggio. Ci scusiamo con tutti quelli che hanno aspettato per ore, anche al freddo, pensando che potessimo continuare le prove. FORZA ROBY-WAN KENOBI, il TeamFach ti aspetta!

In queste ultime ore, invece, Francesco ha caricato un video su Facebook, registrato sette giorni fa. Quando ancora Roby e la botola non si erano incontrati e fatto amicizia. Nelle immagini, il dj ammette il proprio entusiasmo per il suo nuovo ruolo nel talent show e dà vita ad un siparietto con il padre. Non voglio rovinarvi la sorpresa (…) quindi vi lascio alla scena qui sotto. E sappiate che si tratta della saga “I Facchinetti’s”. Episodio 1. Il PRIMO.

Raffaella-Carrà-Forte-Forte-Forte-Rai-Uno-gif