Home Notizie Scarlett Johansson canta Tom Waits

Scarlett Johansson canta Tom Waits

Prosegue la tradizione degli attori che si dedicano al canto. L’avevano anticipato i nostri colleghi di cineblog e ora è proprio confermato: Scarlett Johansson pubblicherà a maggio il suo primo disco. L’attrice newyorkese di Lost in translation e Match Point e che ricordiamo nel video di “What goes around…comes around” di Justin Timberlake, ha scelto

di dodo
pubblicato 27 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:22

Prosegue la tradizione degli attori che si dedicano al canto. L’avevano anticipato i nostri colleghi di cineblog e ora è proprio confermato: Scarlett Johansson pubblicherà a maggio il suo primo disco. L’attrice newyorkese di Lost in translation e Match Point e che ricordiamo nel video di “What goes around…comes around” di Justin Timberlake, ha scelto per il suo esordio discografico di misurarsi con le canzoni di Tom Waits.

Dieci brani, tra cui solo un inedito, comporranno il disco dal titolo “Anywhere I lay my head” (come una canzone di Waits tratta dal “Rain Dogs” del 1985). Interessanti le collaborazioni, a cominciare dal produttore David Sitek dei TV On The Radio e il chitarrista degli Yeah Yeah Yeahs Nick Zimmer, oltre a Sean Antanaitis dei Celebration.

La bella attrice, attesa a Berlino per il prossimo festival del cinema, è da sempre appassionata di musica d’autore. S’era già fatta ammirare anche musicalmente al festival Coachella del 2007 quando salì sul palco, ospite dei Jesus And Mary Chains. Possiamo rivedere l’esibizione nel filmato amatoriale qui sotto, anche se dovremo aspettare l’uscita del disco per poterla giudicare appieno.

Via | Scarletfan

Video | Jesus And Mary Chains feat. Scarlet Johansson “Just Like Honey”

Notizie