Home Classifiche Musicali Classifica singoli Europa 24 Gennaio 2015: Mark Ronson ancora primo, sale Hozier, scende Olly Murs

Classifica singoli Europa 24 Gennaio 2015: Mark Ronson ancora primo, sale Hozier, scende Olly Murs

Nella Euro Chart arrivano anche nuove entrate come Philip George e i ritorni di Sia e Echosmith. In discesa One Direction e Take That.

pubblicato 24 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:46

L’Uptown Funk di Mark Ronson feat. Bruno Mars continua il dominio incontrastato nella classifica dei singoli più ascoltati in Europa in questa settimana: non c’è possibilità di scalfirne la potenza e resta alla numero uno, seguito in seconda posizione dall’allungo perpetuo di Hozier con Take Me To Church che in questo 2015 prosegue la sua fortuna. Torna sul terzo gradino Taylor Swift con Blank Space.

Le nuove entrate sono sin da subito incalzanti, con Wish You Were Mine di Philip George che si piazza direttamente in quarta posizione scavalcando nientemeno che Ed Sheeran con Thinking Out Loud, e alla numero otto arriva Promesses di Tchami feat. Kaleem Taylor, in grado di scalzare persino All About That Bass di Meghan Trainor.

Nella seconda metà della classifica appaiono graditi ritorni: Bang Bang di Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj in tredicesima posizione e a seguire Cool Kids degli Echosmith, Chandelier di Sia e Something I Need di Ben Haenow. A farne le spese sono ovviamente i Take That di These Days, in caduta libera fino alla diciassettesima posizione, e con loro I’m Not The Only One di Sam Smith e Wrapped Up di Olly Murs, che perde ben dieci posti.

Chiude la Euro Chart la mesta numero venti di Night Changes dei One Direction, in discesa di ben otto posizioni in questa settimana.

Classifica Singoli Europa 24 Gennaio 2015

20. One Direction – Night Changes
19. Olly Murs – Wrapped Up
18. Sam Smith – I’m Not The Only One
17. Take That – These Days
16. Ben Haenow – Something I Need
15. Sia – Chandelier
14. Eschosmith – Cool Kids
13. Jessie J, Ariana Grande, Nicki Minaj – Bang Bang
12. Calvin Harris feat. Ellie Goulding – Outside
11. Alesso – Heroes (We Could Be)
10. Cland Bandit feat. Jess Glynne – Real Love
9. Meghan Trainor – All About That Bass
8. Tchami feat. Kaleem Taylor – Promesses
7. David Guetta feat. Sam Martin – Dangerous
6. Olly Murs feat. Demi Lovato – Up
5. Ed Sheeran – Thinking Out Loud
4. Philip George – Wish You Were Mine
3. Taylor Swift – Blank Space
2. Hozier – Take Me To Church
1. Mark Ronson feat. Bruno Mars – Uptown Funk

Classifiche Musicali