Home Notizie Nina Zilli, Frasi & Fumo è il nuovo album

Nina Zilli, Frasi & Fumo è il nuovo album

La cantante annuncia il titolo e rivela la cover su Facebook.

pubblicato 23 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 09:49

Nina Zilli parteciperà a Sanremo con il brano inedito Sola e proprio questo sarà il primo singolo che lancerà il terzo album della cantante. Il titolo sarà Frasi & Fumo ed è stato annunciato dalla stessa cantante via Facebook con un messaggio rivolto ai suoi numerosi fan.

Il ‪#‎disco3‬ ha finalmente un nome, ‪#‎frasiefumo‬, una copertina e…una scaletta! Uscirà il 12.02.2015, nn vedo l’ora di farvelo ascoltare ma nell’attesa vi metto la scaletta. Un pezzo al giorno, preso direttamente dai quaderni che uso per scrivere. Vedrete errori nei testi, correzioni, correzioni delle correzioni e qualche disegno qui e lì. #frasiefumo si apre con un intro (che inizialmente aveva un titolo diverso……): #‎INTRO‬(CIRRONEMBI)

Inizialmente chiamato disco3, l’album ha anche una cover ufficiale, in bianco e nero, con un elegante primo piano della Zilli:

quante volte l’ho chiamato #DISCO3? secondo me parecchie, ora, finalmente, gli ho trovato un nome, anzi, se l’è scelto da solo. Ecco la cover di #FRASI&FUMO #coomingsoon #febbraio2015 Stay soul Z

Nei prossimi giorni verrà rivelata anche la scaletta del disco, terzo lavoro in studio di Nina Zilli, a distanza di tre anni dall’ultimo “L’amore è femmina”.

Notizie