Home Lady Gaga News musicali 2015: selfie per Lady Gaga e Adele, cover per Britney Spears

News musicali 2015: selfie per Lady Gaga e Adele, cover per Britney Spears

News musica gennaio 2015: Lady Gaga carica una foto con Adele

pubblicato 22 Gennaio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Madonna: Vi abbiamo raccontato dell’arresto del presunto hacker israeliano colpevole di aver caricato online alcuni brani inediti di Madonna, presenti nel suo prossimo album Rebel Heart. Dopo settimane di indagini, pare che l’FBI sia riuscito a scovare il responsabile. E la popstar ha voluto personalmente ringraziare per il risultato, via Facebook:

Sono profondamente grato all’FBI, agli investigatori di polizia israeliana e a chiunque altro abbia contribuito a portare all’arresto di questo hacker. Apprezzo profondamente i miei fans che ci hanno fornito le informazioni pertinenti e che continueranno a farlo per quanto riguarda i leakkaggi della mia musica. Come ogni cittadino, ho il diritto alla mia privacy. Questa invasione nella mia vita – creativamente, professionalmente e personalmente- rimane un’esperienza profondamente devastante e dannosa, come deve essere per tutti gli artisti che sono vittime di questo tipo di crimine

Britney Spears: Ci sarà una collaborazione insieme alla popstar nel già annunciato nuovo disco di Giorgio Moroder. Ma non si tratterà di un inedito bensì di una cover.

“Britney in realtà è venuta da me. Mi ha chiesto se ero interessato a fare una vecchia canzone che ovviamente mi piacesse e che conoscevo. E’ arrivata in studio e lo ha fatto in maniera relativamente veloce dando alla traccia una sua personale sfumatura”

Lady Gaga: Lady Gaga ha pubblicato una foto insieme ad Adele sul proprio account Instagram. Uno scatto che mostra le due cantanti, sorridenti, in un momento passato insieme. E proprio questo passaggio stuzzica la curiosità dei fan. Solo un’uscita? Un incontro occasionale immortalato via social network? Oppure c’è la possibilità remota di una collaborazione tra le due? Ancora non si sa quando verranno rilasciati i nuovo dischi di entrambe le artiste ma, se così dovesse essere, si tratterebbe di un colpaccio mediatico (e di vendite assicurate).

Lady GagaNotizie