Home Vasco Rossi Italia Loves Emilia a Campovolo il 22 settembre – Liguabue: “Vasco è il benvenuto” e lui gli risponde…

Italia Loves Emilia a Campovolo il 22 settembre – Liguabue: “Vasco è il benvenuto” e lui gli risponde…

Vasco Rossi risponde all’nviito di Ligabue per Italia Loves Emilia: “Non prendo impegni a lungo termine ma tieni pronta una chitarra”

pubblicato 22 Luglio 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:33

Si stanno definendo i dettagli per il concerto programmato per il 22 settembre 2012, Italia Loves Emilia, a Campovolo, Reggio Emilia, proprio a supporto delle famiglie che hanno più subìto danni a causa del terremoto di qualche mese fa.

Dopo il successo di Concerto per l’Emilia, ecco Italia Loves Emilia che, come anticipato proprio pochi giorni fa su Soundsblog, vede esibirsi Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero. E, in una recente intervista, a Ligabue è stato chiesto se secondo lui potrebbe esserci un ripensamento e quindi una partecipazione a sorpresa di Vasco Rossi per l’evento:

“Se dovesse venire, dal mio punto di vista, sarei solo contento. E per me sarebbe il benvenuto”

Una risposta diplomatica e anche speranzosa da parte di Ligabue. Ed ecco arrivare la risposta un po’sibillina da parte del Blasco, direttamente attraverso il suo Facebook:

“Caro giovane Liga, non prendo impegni a lungo termine…ma tu tieni pronta una chitarra…”

Se quindi non sarà presente il 22 settembre, nei prossimi mesi potremmo ascoltare un duetto live o registrato tra i due? Uhm, qui si accettano le scommesse…

NotizieVasco Rossi