Home Notizie Geri Halliwell scrive canzoni per il nuovo album (anche in bagno)

Geri Halliwell scrive canzoni per il nuovo album (anche in bagno)

L’ex Spice Girl è impegnata a scrivere i pezzi per il nuovo album. E non si ferma mai…

pubblicato 19 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:01

E’ da mesi che Geri Halliwell promette ai fan il tanto atteso nuovo album. Secondo i rumours, il disco dovrebbe uscire a fine marzo ma ancora non si sa nulla, in merito. La cantante è anche al centro della cronaca rosa dopo il suo fidanzamento con Christian Horner, ex pilota automobilistico inglese, team manager della Red Bull Racing. E proprio lui, ha rivelato al Mirror il grande impegno totale che la compagna sta riversando nel creare il suo prossimo lavoro:

“E’ vero che si inizia a conoscere qualcuno quando si vive con lui. Geri è costantemente impegnata a buttare giù idee e melodie per le nuove canzoni. Ha addirittura registrazioni vocali sul water perché il bagno ha una buona acustica. Lei è certamente molto dedita alla sua arte…”

Geri e Christian hanno annunciato lo scorso novembre il loro fidanzamento. Prossimamente è previsto anche il matrimonio tra i due che potrebbe vedere una reunion ufficiosa con le colleghe, come rivela una fonte anonima:

“Geri vuole davvero che tutte le Spice Girls siano lì. Ma pensa che sarebbe troppo “un circo” se fossero le sue damigelle e vuole che il grande giorno sia una celebrazione del suo rapporto con Christian invece di essere sulla band”

Notizie