Home Notizie Christina Aguilera in Pitch Perfect 2?

Christina Aguilera in Pitch Perfect 2?

Cameo per la cantante nel secondo capitolo della pellicola?

pubblicato 18 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:01

Il 2015 deve essere l’anno della rinascita per Christina Aguilera. Volente o nolente, questi dodici mesi hanno un ruolo molto importante per la carriera della cantante. Lasciata il ruolo da coach nella poltrona rossa di The Voice Usa, Xtina tornerà per la nuova stagione del talent show, dopo essere stata sostituita da Shakira e Gwen Stefani. Il primo comeback, per l’esattezza.

Perché prossimamente Xtina è attesa con il suo nuovo album. Alle spalle ha due flop pesanti che gravano dopo i periodi d’oro vissuti con Stripped e Back to Basics. Parliamo di Bionic e Lotus, dischi che hanno decisamente deluso le aspettative di vendita. Inutile sottolineare, quindi, come questo terzo Lp DEBBA (per il suo bene) rappresentare una sorta di nuovo inizio, di 2.0 da cui ripartire, lasciando gli insuccessi come passi falsi del suo percorso.

Infine, nelle ultime ore, si vocifera anche di un altro impegno per la cantante. In confronto a questi due lavori, si tratterebbe, però, semplicemente di un cameo. Christina, infatti, potrebbe avere un piccolo ruolo nel film Pitch Perfect 2, in uscita a maggio 2015. Ecco la sinossi:

Si parte con una nostalgica performance “a cappella” delle ragazze su immagini che mostrano un gruppo di amiche ormai ben affiatato, seguono alcune “battle” tra gruppi in stile “Step Up” e uno sguardo oltremodo scenografico alla nuova sfida a cui andranno incontro le Barden Bellas, i campionati del mondo, dove i migliori cantanti provenienti da tutto il pianeta competono per il dominio globale. Nessuna squadra americana ha mai vinto la competizione, ma le Bellas stanno per cambiare la situazione: The Pitch is Back!

Manca poco per ufficializzare la notizia. Per ora tutto tace: insieme, del resto, al titolo del nuovo disco (Blonde?), al primo singolo che anticiperà il progetto e un eventuale (?) tour per il suo imminente ritorno.

Via | Fdrmx

Notizie