Home Notizie News musicali 2015: Jessie J giudice a The Voice Australia, James Blake annuncia Radio Silence

News musicali 2015: Jessie J giudice a The Voice Australia, James Blake annuncia Radio Silence

Tutte le ultime news musicali di gennaio 2015 su Blogo.it. Non perdere gli aggiornamenti e le indiscrezioni più curiose!

pubblicato 14 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:13

Jessie J. Una sorta di ritorno alle origini per la cantante. Dopo aver pubblicato il nuovo album, ecco la decisione di sostituire Kylie Minogue a The Voice Australia. La fatina del pop lascerà il talent show per concentrarsi sul suo tour. Jessi è stata coah del programma proprio nell’edizione inglese ma ha deciso di abbandonarla nel 2013 proprio per scrivere e rilasciare il suo disco di inediti. E adesso, ecco il comeback… in un altro Paese.

“Amo l’Australia – non vedo l’ora di vedere quali voci scoprirò”

James Blake: Si intitola “Radio Silence” il prossimo album del cantante. La pubblicazione è prevista entro l’anno – probabilmente verso la fine dell’estate – e potrebbe includere, al suo interno, una collaborazione con Kanye West.

“Ho avuto una vita completamente diversa dal primo album. Ho avuto molta più libertà fin dal primo disco. Sto dando molta più attenzione a quello che sto scrivendo ora. Mi sto divertendo di più. E’ difficile dire che cosa finirà sul disco, ma è eccitante”

Carly Rae Jepsen: Potrebbe essere pubblicato nel 2015 il nuovo disco della cantante pop esplosa con “Call Me Maybe” e poi, lentamente, dimenticata dalle classifiche. L’album pubblicato dopo il successo della hit non è riuscita a conquistare le classifiche internazionali. In questi giorni è al lavoro con Dev Hynes e Ariel Rechtshaid che, nel curriculum, vedono collaborazioni con Sky Ferreira, Solange Knowles, Charli XCX, Haim e i Vampire Weekend. Il primo singolo si intitola I Really Like You ma non si sa nulla sulla data o sul periodo di rilascio.

Notizie