Home Notizie One Direction al lavoro sul quinto album

One Direction al lavoro sul quinto album

La boyband inglese è impegnata con le prime registrazione del loro nuovo disco.

pubblicato 14 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:13

Quinto album all’orizzonte per i One Direction. Siamo ancora agli inizi della realizzazione ma, secondo quanto riportato dal The Sun, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono pronti a tornare al lavoro. Dopo una breve pausa di recupero energie (e sonno arretrato?) per il periodo natalizio, il mese di febbraio vedrà il gruppo inglese tornare in giro per i concerti del loro On the Road Again Tour.

In queste settimane di attesa, i cinque ragazzi sarebbero pronti a dare vita ai primi dettagli del loro nuovo album, in studio. Una fonte anonima ha rivelato al quotidiano:

“C’è stato un po’ di incertezza sui tempi di lavorazione e uscita del quinto album, ma non c’era mai alcun dubbio che sarebbe stato rilasciato, nonostante le assurde indiscrezioni”

Cambi di programma che, secondo il ben informato, sono stati decisi proprio dai cantanti:

“Inizialmente i ragazzi credevano di avere bisogno di più tempo lontano dallo studio, perché occupati nella promozione di Four. Ma hanno nuovamente voglia di tornare a registrare, perché è quello che amano fare”

Secondo le prime indiscrezioni, i One Direction lavoreranno ancora con Wayne Hector e Julian Bunetta. Proprio quest’ultimo ha collaborato per la realizzazione di due recenti hit del gruppo, Best Song Ever e Steal My Girl. Squadra vincente non si cambia. Anche in questo caso, la boyband avrà potere creativo, singolarmente o in coppia, a livello di musica e testi:

“E’ una formula che ha funzionato prima ed è il modo in cui i ragazzi lavorano. La realtà è che, dopo quasi cinque anni insieme, hanno un grande controllo del loro sound e del processo creativo”

Via | BelfastTelegraph

Notizie