Home Notizie Grammy 2015 ospiti: Katy Perry canta By the Grace of God

Grammy 2015 ospiti: Katy Perry canta By the Grace of God

I cantanti che si esibiranno ai Grammy Awards 2015 il prossimo 8 febbraio

pubblicato 4 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:16

Dopo il boom di domenica notte, durante la sua esibizione al Superbowl 2015, Katy Perry ha un nuovo impegno alle porte. Secondo quanto riportato, Katy Perry canterà il brano “By the Grace of God”, la delicata ballad presente in Prism.

Grammy 2015 ospiti: Sia canterà alla cerimonia

31 Gennaio
Una nuova conferma per gli ospiti musicali che si esibiranno dal vivo ai prossimi Grammy Awards 2015, previsti per l’8 Febbraio: dopo Madonna, Lady Gaga & Tony Bennet, Gwen Stefani con Adam Levine, gli AC/DC e Ariana Grande, è la volta di Sia.

La cantante e autrice australiana, ospite di Ellen DeGeneres dalla quale ha cantato il nuovo singolo Elastic Heart, ha confermato la notizia: Sia si esibirà sul palco dei Grammy Awards 2015, ai quali è stata nominata con Chandelier in ben quattro categorie (Record of the Year, Song of the Year, Best Pop Solo Performance e Best Music Video).

Via | JustJared

(ari.g)

Madonna, Lady Gaga e Gwen Stefani si esibiranno

Update: Aumentano i nomi dei cantanti che si esibiranno l’8 febbraio per i Grammy Awards. Dopo Madonna, Ariana Grande e gli AC/DC è la volta di Adam Levine insieme a Gwen Stefani per il brano “My heart is open”) e Lady Gaga insieme a Tony Bennet.

Sono stati svelati i primi nomi dei cantanti che si esibiranno nella notte dell’8 febbraio 2015, in occasione dei Grammy Awards: AC/DC, Madonna, Ariana Grande, Ed Sheeran e Eric Church.

Sono questi gli artisti confermati dall’organizzazione dell’evento, a fronte dei rumours che, nelle scorse ore, indicavano proprio Madonna come cantante pronta a fare il suo comeback ufficiale dopo la via “ufficiosa” di rendere disponibili già alcuni brani dopo il leakkaggio delle scorse settimane. Lei stessa, poi, via Twitter, aveva caricato una foto con la scritta inequivocabile: (“Rebel Hearts see you Feb 8th @TheGRAMMYs”).

Per Madonna si tratta della quinta performance che terrà ai Grammy, dopo la recente esibizione del 2014 insieme a Macklemore & Ryan Lewis per “Same Love” e “Open Your Heart.”.

Quella serata rappresenterà anche l’occasione per vedere gli AC/DC dopo la pubblicazione del loro ultimo lavoro, Rock or Bust.

Ed Sheeran, anche lui pronto a cantare dal vivo, è candidato a tre premi (tra cui Album of the Year). Due, invece, le nomination per Ariana Grande: Best Pop Duo/Group Performance insieme a Jessie J e Nicki Minaj per “Bang Bang” e Best Pop Vocal Album per l’album My Everything.

Nei prossimi giorni, a questi primi nomi, si aggiungeranno probabilmente altri cantanti, pronti a rendere attesissima -e indimenticabile- la serata in diretta dallo Staples Center.

Via | Rolling Stone

Notizie