Home Notizie Zayn Malik dei One Direction compie 22 anni: venti curiosità #HappyBirthdayZayn

Zayn Malik dei One Direction compie 22 anni: venti curiosità #HappyBirthdayZayn

#HappyBirthdayZayn: Zayn Malik dei One Direction compie 22 anni il 12 gennaio 2015. Scopri alcune curiosità sul cantante della boyband inglese.

pubblicato 12 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:18

Zayn Malik ha compiuto 22 anni. Il cantante dei One Direction è nato al St Luke’s Hospital, a Bradford, il 12 gennaio 1993. Su Twitter, #HappyBirthdayZayn è trend topic, grazie al supporto delle fan che, puntualmente, riescono a rendere omaggio ai loro beniamini. Oggi, per festeggiare la giovane età di Zayn, vi riportiamo alcune curiosità che, forse, non sapevate. Le trovate qui sotto, a seguire.

01. Il libro preferito di Zayn è Harry Potter.

02. Zayn non sa nuotare e ha paura del mare aperto. Nonostante questo gli piacciono gli squali – soprattutto gli squali martello!

03. La sua band preferita di sempre sono gli *NSYNC.

04. Malik in arabo significa ‘re’ o ‘capo’.

05. In realtà il suo nome è scritto con una ‘i’ (Zain). Ma ha scelto ‘Zayn’ perché risulta più originale e quindi l’ha ufficializzato come suo nome d’arte.

06. Ha tre sorelle: Doniya, Waliyha e Safaa.

07. La sua canzone preferita di tutti i tempi è ‘Thriller’ di Michael Jackson.

08. Zayn dice di essere totalmente sbalordito dal successo dei One Direction in America. Ha rivelato al Sun: “Abbiamo pensato che potessero essere qualche centinaio di persone a twittarci più e più volte. Fino a quando non siamo arrivati in America, non abbiamo capito quanto fosse folle.”

09. Zayn significa ‘bello’ in arabo

10. Zayn ha una bizzarra superstizione prima di un concerto: si lava sempre i denti prima di salire sul palco. Ha ammesso a The Hits Radio che la sua abitudine è un po’ stramba.

11. E’ un grande amico del collega Olly Murs e lo descrive come “come un fratello maggiore”.

12. Se non fosse stato un membro dei One Direction, gli sarebbe piaciuto diventare insegnante di inglese.

13. Quando Harry ha fatto il tatuaggio a forma di stella sul braccio, Zayn gli ha tenuto la sua mano.

14. Zayn dice che se fosse bloccato su un’isola deserta la persona che vorrebbe portare con sé è Louis Tomlinson.

15. Proprio come Harry, l’artista con cui Zayn vorrebbe collaborare è Bruno Mars.

16. Zayn è rimasto senza parole, quando una fan è svenuta nell’incontralo. Ha commentato a We Love Pop: “Ovviamente non si arriva a vedere cose del genere se non si è i Beatles… loro avevano questo potere e vederlo così da vicino mi ha fatto un po’ paura. Non mi piace molto lo svenimento di fronte a me, però, è stato bello sapere che potrei far svenire una ragazza!”.

17. I fan di Zayn significano molto per lui: “Non sono solo fan – sono parte della mia famiglia”.

18. A volte si stufa a soggiornare in alberghi. “Andiamo in tutti questi posti meravigliosi e non riusciamo a vedere nulla, dobbiamo solo vedere l’interno degli hotel”.

19. Per lui i fan si dividono in tre categorie: “Ci sono quelli che gridano, quelli che vogliono parlare con te e quelli che non parlano affatto”

20. Zayn vuole sposarsi prima dei 30 anni.

Notizie