Home Notizie Fifth Harmony, Reflection: tracklist dell’album

Fifth Harmony, Reflection: tracklist dell’album

Tutte le canzoni delle Fifth Harmony presenti in Reflection, il disco di debutto della girlband uscita da X Factor Usa

pubblicato 9 Gennaio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 10:22

Le Fifth Harmony hanno un 2015 ricco di impegni. Dodici mesi per cercare di confermare la propria potenza come girlband dopo la loro partecipazione a X Factor Usa. Il primo EP rilasciato è servito per testare le acque e, proprio nelle prossime settimane -esattamente il 3 febbraio- verrà pubblicato il primo LP ufficiale del gruppo.

Ally Brooke Hernandez, Normani Kordei Hamilton, Lauren Jauregui, Camila Cabello e Dinah Jane Hansen stanno ottenendo un buon riscontro con l’ultimo singolo rilasciato, Sledgehammer, scritto per loro da Meghan Trainor.

In attesa di poter ascoltare interamente il loro disco, qui sotto potete leggere la tracklist dell’album, Reflection -nella versione deluxe e standard. Tra le curiosità, troviamo un brano che potrebbe essere una sorta di omaggio ad una icona della musica internazionale, Like Mariah.

Nei prossimi mesi, le ragazze saranno impegnate in una serie di concerti, una ventina circa ad oggi quelli annunciati, in America, insieme a Jasmine V, Mohogany Lox e Jacob Whitesides. Promozione dal vivo, ospitate e alcuni singoli che non sono passati inosservati, riusciranno a confermare le Fifth Harmony come nuova girlband made in Usa nella realtà del panorama musicale internazionale? I primi indizi ce li svelerà la classifica americana a febbraio 2015.

Reflection‘s tracklist:

1. “Top Down”
2. “BO25340”
3. “Sledgehammer”
4. “Worth It”
5. “This Is How We Roll”
6. “Everlasting Love”
7. “Like Mariah”
8. “Them Girls Be Like”
9. “Reflection”
10. “Sugar Mama”
11. “We Know”

Reflection – Deluxe version

12. “Going Nowhere”
13. “Body Rock”
14. “Brave, Honest, Beautiful”

Notizie