Home Notizie Tokio Hotel contro Finley: terza settimana

Tokio Hotel contro Finley: terza settimana

E’ quasi finita ragazzi. Siamo alla terza settimana di permanenza del sondaggio (dopo il post di lancio e i parziali della prima e della seconda settimana) e i voti sono ancora numerosi e il pubblico ancora combattivo. C’è da dire che i voti parlano chiaro: più di 5 mila clic, che certamente aumenteranno nella prossima

di aleali
pubblicato 22 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:26


E’ quasi finita ragazzi. Siamo alla terza settimana di permanenza del sondaggio (dopo il post di lancio e i parziali della prima e della seconda settimana) e i voti sono ancora numerosi e il pubblico ancora combattivo. C’è da dire che i voti parlano chiaro: più di 5 mila clic, che certamente aumenteranno nella prossima settimana, l’ultima, di sondaggio.

Breve aggiornamento sui Tokio Hotel. Oltre alle date italiane, sarà possibile raggiungere il gruppo nella data (nuova) di venerdì 28 marzo al Palazzo dello Sport Tivoli di Lubiana, in Slovenia, facilmente raggiungibile da Trieste, Udine e Venezia, con pullman dedicato per raggiungere il luogo del concerto.

Invece i Finley, rispettivamente al brano “Ricordi” che presenteranno durante la prossima partecipazione a Sanremo, spiegano:

“Abbiamo cercato di scrivere una bella canzone, una ballata rock che potesse adattarsi allo stile classico del Festival, senza rinnegare quello che è il nostro sound”



Ma andiamo ai dati del sondaggio. Per ora abbiamo una vittoria ancora schiacciante dei Tokio Hotel con il 68% dei voti contro il calante 36% dei Finley. Come andrà a finire? Per celebrare i vincitori, realizzeremo una grossa gallery a loro dedicata. Alla prossima settimana!

Via | Festivalbar + Newsic

Notizie