Home Notizie Olimpiadi 2012: Spice Girls alla cerimonia di chiusura?

Olimpiadi 2012: Spice Girls alla cerimonia di chiusura?

Le Spice Girls riunite nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012?

pubblicato 20 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:34

Peggio di una soap opera…

Le Spice Girls si sono riunite per il musical di Viva Forever, a Londra, ed è sembrato a tutti una delle ultime occasioni di vedere insieme le cinque ragazze speziate. Sembrava anche che fosse Victoria la più refrattaria a tornare con le altre colleghe. Nessun tour e nessun altro live o album all’orizzonte. Ed ecco arrivare, proprio in queste ore, la notizia bomba: le Spice Girls potrebbero chiudere la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012

Melanie Brown, Victoria Beckham, Emma Bunton, Geri Halliwell e Melanie Chisholm erano state quasi date per certo qualche mese fa, sebbene la riluttanza di Posh Spice, quasi sicuramente esclusa dalla reunion speciale. Poi il nulla di fatto. Ma ecco, invece, la bomba lanciata dal Daily Mail: il 12 agosto ci saranno tutte e cinque e proprio le Spice Girls si esibiranno sul palco in occasione delle cerimonia di chiusura.

E’ giallo, ma la risposta, dovrebbe sicuramente arrivare nei prossimi giorni. Spice Girls sì o no? Effettivamente, sarebbe un bel modo per chiudere definitivamente la loro carriera dopo il tour interrotto. Calcolando poi che proprio loro sono uno dei gruppi simboli dell’Inghilterra, sarebbe ancora più appropriato. Ma si troverà l’accordo? O è solo un falso rumour?

Notizie