Home Lana Del Rey Lana Del Rey, Honeymoon è il nuovo disco

Lana Del Rey, Honeymoon è il nuovo disco

Lana Del Rey annuncia il titolo del suo prossimo album.

pubblicato 6 Gennaio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:17

Abbiamo un annuncio ufficiale. Lana Del Rey ha svelato ai microfoni di Billboard il titolo del suo prossimo disco: Honeymoon. Dopo Born to die e Ultraviolence, rinuncerà quindi alle sue tanto amate atmosfere cupe e pessimiste? Luna di miele suona decisamente più positivo. Ma forse non è il caso di lasciarsi ingannare dalle apparenze…

Stando a quanto riportato da Billboard, Lana avrebbe già pronte nove tracce per il nuovo album e starebbe cercando di chiudere la tracklist proprio in questi giorni. Nel frattempo, lei non esita ad anticipare qualche piccolo dettaglio:

Honeymoon sarà diverso da Ultraviolence e più simile ai due dischi precedenti, Born to die e Paradise. Ho finito il mio ultimo album a giugno e fin da subito avevo in mente come continuare con il lavoro successivo. Ne sta venendo fuori qualcosa che mi piace molto. Sto scavando sempre più in profondità in un mood noir. Suona davvero bene, la produzione è perfetta. Ora sto cercando altre canzoni per chiudere definitivamente la tracklist.

Inoltre Lana sembra essere interessata non solo alla scrittura dei suoi testi ma anche a realizzare qualche cover di hit del passato:

Sto registrando una cover di Don’t let me be misunderstood dopo averne fatta una di The other Woman. Mi piacerebbe arricchire il disco con una traccia jazz. Mi sto divertendo molto ad interpretare questi brani, sono veramente fan di Nina Simone.

Nei giorni scorsi Lana aveva annunciato il titolo di una delle tracce che saranno contenute nel suo nuovo disco mentre, attualmente, è in corsa ai Golden Globes per la colonna sonora di Big Eyes, ultimo film di Tim Burton. Dopo essere rimasta, immeritatamente, a bocca asciutta di award con Young and Beautiful, soundtrack de Il Grande Gatsby, speriamo che questa possa essere la volta buona per lei.

Lana Del ReyNotizie