Home Noel Gallagher su Liam: “Tiri fuori le palle e faccia un disco solista”

Noel Gallagher su Liam: “Tiri fuori le palle e faccia un disco solista”

Liam Gallagher suggerisce gentilmente al fratello Noel la prossima mossa discografica, dopo lo scioglimento dei Beady Eye.

pubblicato 30 Dicembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

Secondo Noel Gallagher il suo tanto amato fratellino Liam dovrebbe fare una sola semplice cosa: tirare fuori le palle. Palle che, qualcuno potrebbe obiettare, il nostro ha già ostentato nel momento in cui, nell’ottobre scorso, annunciò lo scioglimento dei Beady Eye con un laconico tweet dal proprio account ufficiale. E invece no, a detta del suo stimato consanguineo, servirebbe qualcosa di più: tipo che Liam se ne uscisse con un disco solista.

Sono davvero fottutamente triste per i Beady Eye perché so quanto i ragazzi tenessero a far funzionare le cose. Avrei voluto che potesse funzionare proprio per loro. Sono uscito con Gem Archer l’altra sera. Quello che ho percepito è che la decisione di Liam fu uno shock per gli altri membri della band, anche se non del tutto inaspettato.

E invece Noel questo scioglimento proprio non se lo aspettava:

Sono sorpreso dal fatto che Liam abbia soffocato il progetto Beady Eye, ma non se ne starà lontano dai riflettori ancora per molto. Penso che dovrebbe fare un disco solista, tirare fuori le palle, usare solo il suo nome e crederci davvero.

Liam, dal canto suo, non ha ancora parlato pubblicamente dopo lo scioglimento dei Beady Eye. Scioglimento che aveva inevitabilmente portato alla nascita di voci per cui sarebbe stata alle porte una reunion degli Oasis. Naturalmente questo non è nei progetti dei due fratelli litiganti. Anche se Liam e Noel hanno ricominciato a parlare dopo la burrascosa separazione artistica avvenuta nel 2009.

Da cosa nasce cosa?

[Via: NME]

Noel Gallagher