Home Notizie Zakk Wylde: “Una reunion con i Pantera? Basta una telefonata e ci sono!”

Zakk Wylde: “Una reunion con i Pantera? Basta una telefonata e ci sono!”

Il chitarrista dei Black Label Society sarebbe sempre disponibile a suonare per onorare la memoria dell’amico fraterno Dimebag…

pubblicato 29 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 10:45

Le voci di una ipotetica reunion dei Pantera con Zakk Wylde alla chitarra sono in giro da anni (già nel Settembre 2012 Phil Anselmo si dichiarava “aperto all’idea”), ed è inevitabile che nelle interviste ai musicisti salti fuori ogni tanto l’argomento. La risposta, da tutte le parti, è sempre la stessa: Zakk è disponibile, per Phil non è una brutta idea, a Rex va bene tutto, è solo Vinnie Paul ad essere ancora restìo.
Sicuramente se la reunion avrà luogo, sarà principalmente per l’entusiasmo di Zakk, amico fraterno di Dimebag Darrell e l’unico a tenersi in contatto con tutti e tre i membri in vita dei Pantera.
Ecco la sua ultima dichiarazione, resa ad una emittente radiofonica americana.

“Quando sono i pezzi dei Pantera con Phil Anselmo e Rex Brown, è sempre un momento divertente. Si parla di reunion dei Pantera, in realtà sarebbe una reunion di Phil, Rex e Vinnie, per me si tratterebbe solo di andare lì e suonare in onore di Dimebag.
A volte Vinnie viene ai concerti dei Black Label Society, ed è capitato che salisse sul palco per suonare qualcosa dei BLS, anche perchè siamo stati in tour con gli Hellyeah e ci troviamo sempre bene, è sempre divertente. Ma come dicevo… la gente lo chiede sempre a me, se ci sarà una reunion, ma io non so niente: dipende dai ragazzi e io voglio bene a loro. A me basta una telefonata e ci sono.”

Quindi, Zakk c’è ancora, c’è sempre.
Nell’attesa, possiamo solo sognare con il video registrato lo scorso Maggio in cui cantante e bassista dei Pantera ed il chitarrista dei Black Label Society suonarono una cover di I’m Broken.

Notizie