Home Notizie Eurofestival 2008: le canzoni in anteprima/2

Eurofestival 2008: le canzoni in anteprima/2

Proseguiamo la presentazione delle canzoni in gara all’edizione 2008 dell’Eurovision Song Contest, in italiano Eurofestival, mano a mano che vengono diffuse dall’organizzazione.Il piccolo principato di Andorra si affida alla notevolissima cantante catalana Gisela (come è noto, non è necessario che l’artista sia del paese che rappresenta), la quale interepreterà il brano “Casanova”, in inglese e

pubblicato 22 Gennaio 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:01

Proseguiamo la presentazione delle canzoni in gara all’edizione 2008 dell’Eurovision Song Contest, in italiano Eurofestival, mano a mano che vengono diffuse dall’organizzazione.

Il piccolo principato di Andorra si affida alla notevolissima cantante catalana Gisela (come è noto, non è necessario che l’artista sia del paese che rappresenta), la quale interepreterà il brano “Casanova”, in inglese e in catalano. L’Albania sceglie una canzone nella lingua del posto. Il titolo è “Zemren e lame peng” e la canta la giovanissima Olta Boka. Evdokia Kadi rappresenterà invece Cipro con “Femme Fatale”.
Ecco dunque i video tratti dalle presentazioni nelle tv locali, cliccando qui puoi ascoltare invece quella di Palo Meneguzzi, in gara per la Svizzera. Parere personale: molto bella quella di Andorra, discrete le altre.

Gisela (Andorra) – “Casanova”

Olta Boka (Albania) – “Zemren e lame peng”

Evdokia Kadi (Cirpo) “Femme Fatale”
>

Notizie