Home Notizie Il nuovo video di Morgan “Amore assurdo”

Il nuovo video di Morgan “Amore assurdo”

“Amore assurdo” è il secondo estratto dall’album “Da A ad A” di Morgan. Non stupisce che sia stato scelto come singolo: ascoltando l’intero cd questa è una delle canzoni che colpiscono di più e che può ben rappresentare l’intero album. Il disco in effetti è musicalmente ricco, vario, complesso, di quelli che ad ogni ascolto

di dodo
20 Gennaio 2008 11:27

“Amore assurdo” è il secondo estratto dall’album “Da A ad A” di Morgan. Non stupisce che sia stato scelto come singolo: ascoltando l’intero cd questa è una delle canzoni che colpiscono di più e che può ben rappresentare l’intero album.

Il disco in effetti è musicalmente ricco, vario, complesso, di quelli che ad ogni ascolto sanno trasmetterti qualcosa di nuovo. Così istrionico e universale nei suoni e allo stesso tempo così intimo nei testi, da farti quasi sentire un voyeur che spia nei cassetti e nelle pieghe (e piaghe) dei suoi sentimenti.

In questa canzone si percepisce soprattutto questo secondo aspetto. Ci sono momenti di vita privatissima, dagli odori del sesso a un malinconico senso di inadeguatezza sentimentale – splendidamente sfacciato – reso molto bene dal video, firmato dal regista Francesco Fei.

Notizie