Home Notizie “A guy like you” è il nuovo singolo (misterioso?) di Alison Moyet

“A guy like you” è il nuovo singolo (misterioso?) di Alison Moyet

Tre mesi fa era uscito “The Turn”, il nuovo disco di Alison Moyet e l’avevo comprato a scatola chiusa, come mi succede con quei pochi artisti con cui so di andare a colpo sicuro. Da fedele appassionato mi ritrovo a curiosare tra suoi siti e scopro che il secondo singolo estratto dall’album è una canzone

di dodo
pubblicato 20 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:28

Tre mesi fa era uscito “The Turn”, il nuovo disco di Alison Moyet e l’avevo comprato a scatola chiusa, come mi succede con quei pochi artisti con cui so di andare a colpo sicuro. Da fedele appassionato mi ritrovo a curiosare tra suoi siti e scopro che il secondo singolo estratto dall’album è una canzone che non ho mai sentito.

Com’è possibile? Riprendo in mano il cd e in effetti la traccia “A guy like you” non c’è. Se è successo anche a qualcuno di voi, rassegnatevi: esistono due versioni del cd e come me avete quella con una canzone in meno. Curioso che proprio il brano mancante sia stato scelto come singolo. Se non altro, ne è stato prodotto il video e ve lo facciamo vedere qui sotto.

Se poi siete proprio degli irriducibili, sappiate che esistono anche altri due inediti, acquistabili solo online. Tutte le informazioni le trovate su un nuovo sito dedicato al cd “The Turn”, il terzo spazio web dopo il sito ufficiale e la pagina su myspace. Com’è faticoso, a volte, (in)seguire i propri beniamini.

Video – Alison Moyet “A guy like you”

Notizie