Home Madonna 8 cantanti protagonisti del 2015: da Rihanna a Madonna

8 cantanti protagonisti del 2015: da Rihanna a Madonna

Elenco delle novità discografiche del 2015: scopri tutte le novità su Blogo.it

pubblicato 26 Dicembre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Il 2015 è imminente. Pochi giorni e saremo pronti ad affrontare, insieme, altri dodici mesi di musica. Successi, insuccessi, sorprese e delusioni. Il menù sarà probabilmente spesso, con diverse sorprese e ingredienti spesso inaspettati. Nell’attesa, ecco quello che sappiamo accadrà il prossimo anno.

01. Il ritorno di Rihanna. Sembra passato un secolo da quando Rihanna ha fatto un passo indietro ai riflettori (è passato solo un anno, ma per i suoi standard, è un bel po di tempo). Il 2015 finalmente vedrà Rihanna tornare con il suo ottavo album tanto atteso. Nessuno ha idea di quale sarà il sound ma una cosa è certa, finalmente. Sta arrivando.

02. Kacy Hill. Segnatevi questo nome. Kanye West ha voluto farla firmare con la sua etichetta dopo una sola canzone. Sicuramente, quindi, sentiremo parlare di lei nel 2015.

03. Mark Ronson
. Nonostante sia uscito solo poche settimane fa la collaborazione tra Mark Ronson e Bruno Mars ‘Uptown Funk’ è già diventato uno dei più successi dell’anno. Da quello che abbiamo sentito finora, il quarto disco di Ronson promette ancora più successi, con grandi collaborazioni con Tame Impala, Simian Mobile Disco, Miike Snow e altri.

04. Madonna. Più sorprese in arrivo nel 2015. Dopo il suo album leakkato la scorsa settimana, Madonna ha rilasciato sei nuove canzoni su iTunes e Spotify e ha fornito l’antipasto perfetto per il prossimo disco, Rebel Heart. Ci aspettiamo grandi cose quando verrà ufficialmente rilasciato nel mese di marzo.

05. Charli XCX. In alcuni paesi è già uscito il nuovo album, Sucker. Ma nel 2015, sicuramente parleremo ancora di lei. Volete scommettere?

06. Sia
. Dopo 1000 Forms of Fear e il grande successo di Chandelier, Sia potrebbe tornare nel 2015 addirittura con due dischi. E se le premesse sono queste, stiamo contando i giorni…

07. Taylor Swift: Sarà tra le protagoniste del British Summertime Festival in Hyde Park nel 2015 e, soprattutto, ha ancora un album da promuovere e diversi singoli da rilasciare. 1989 potrà essere ancora grande fonte di vendite nei prossimi dodici mesi.

08. Katy Perry: Sarà lei la nuova regina del SuperBowl. Con alcuni dei più grandi successi pop degli ultimi dieci anni nel suo arsenale, abbiamo la sensazione Perry saprà animare con facilità questo spettacolo e farà molto, molto parlare di sé.

MadonnaNotizie