Home One Direction, cover di Santa Claus Is Coming To Town con Jimmy Fallon e The Roots (Video e Testo)

One Direction, cover di Santa Claus Is Coming To Town con Jimmy Fallon e The Roots (Video e Testo)

One Direction pronti per Natale con la versione del classico cantata allo show di Jimmy Fallon col conduttore, i The Roots e naturalmente.. gli strumenti musicali da bambini.

pubblicato 23 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 10:59

Sui One Direction abbiamo avuto molto da dire dopo lo speciale poco edificante, come hanno osservato i nostri agguerriti colleghi televisivi, che è stato trasmesso su Italia 1 sul recentissimo concerto di Roma. La boyband inglese ha pensato bene di presentarsi in maniera allegramente natalizia al tradizionale appuntamento immancabile del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, condotto dal celebre presentatore e comico statunitense, per una versione del tutto inedita di Santa Claus Is Coming To Town con gli strumenti musicali da bambini.

Impossibile non amare questa congrega di emeriti scemi vestiti con maglioni improbabili -lo diciamo con affetto- tutti carichi a molla a suonare diamoniche, xilofoni giocattolo, triangoli e cantare a squarciagola un dei brani più classici della musica natalizia. I The Roots sullo sfondo aggiungono quel non so che di meravigliosamente assurdo per come gigioneggiano portando il tempo, mentre i cinque inglesini schierano in prima fila Niall Horan e Harry Styles, lasciando c*zzeggiare nelle retrovie Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne (fate attenzione a lui perché sembra particolarmente ispirato con le sue noci di cocco splendide).

Non sarà forse una delle più riuscite Christmas version operate da Jimmy Fallon e i The Roots perché quella con Mariah Carey per All I Want For Christmas Is You è indubbiamente insuperabile, ma non si può resistere al divertimento diffuso e all’assoluta rilassatezza di questo video natalizio dei One Direction.

#AllIWantForXMasIsOneDirection sarà il prossimo hashtag furente su Twitter?

One Direction, Santa Claus Is Coming To Town: testo

You better watch out
You better not cry
Better not pout
I’m telling you why
Santa Claus is coming to town

He’s making a list
And checking it twice
Gonna find out Who’s naughty and nice
Santa Claus is coming to town

He sees you when you’re sleeping
He knows when you’re awake
He knows if you’ve been bad or good
So be good for goodness sake!

O! You better watch out!
You better not cry
Better not pout
I’m telling you why
Santa Claus is coming to town
Santa Claus is coming to town