Home Notizie Pete Doherty non si ferma mai: nuovo cd entro l’anno

Pete Doherty non si ferma mai: nuovo cd entro l’anno

Di solito si parla di Pete Doherty soprattutto per gli eccessi, la vita malsana, i gossip e le stranezze da rockstar. L’ultima che ha combinato (questa volta in positivo!) è successa l’altra sera quando con i suoi Babyshambles è entrato in un pub londinese e insieme hanno tenuto un concerto a sorpresa per la quarantina

di dodo
pubblicato 19 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:28

Di solito si parla di Pete Doherty soprattutto per gli eccessi, la vita malsana, i gossip e le stranezze da rockstar. L’ultima che ha combinato (questa volta in positivo!) è successa l’altra sera quando con i suoi Babyshambles è entrato in un pub londinese e insieme hanno tenuto un concerto a sorpresa per la quarantina di casuali avventori presenti, divertendosi a suonare pezzi propri ma non solo.

Tolto tutto il contorno, a me la musica di Doherty piace molto. L’ultimo album dei Babyshambles per esempio trovo che sia davvero forte. Così mi fa piacere scoprire che il nostro ha appena annunciato che i lavori per il nuovo disco solista sono a buon punto, tanto che intende pubblicarlo entro l’anno.

Si parla di una dozzina di canzoni, prodotte da Jake Fior, tra cui “Ends”, “Cuckoo”, “Siberian Fur”, “Darksome Sea”, “Withdrawn And Shaken”. Ci sarà anche la fortunata “For Lovers” che già incise nel 2004 per la versione pubblicata dai Wolfman di Peter Wolfe, di cui rivediamo il video.

Via | Indie-Rock

Video – Wolfman feat. Pete Doherty “For lovers”

Notizie