Home Madonna Madonna, Rebel Heart su iTunes: la cantante pubblica sei canzoni inedite

Madonna, Rebel Heart su iTunes: la cantante pubblica sei canzoni inedite

Madonna ha rilasciato sei brani inediti su iTunes: un regalo di Natale 2014 per i fan, ha raccontato.

pubblicato 20 Dicembre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Madonna ha deciso di reagire. Nei giorni scorsi sono state caricate online ben tredici canzoni inedite della cantante. Dura la reazione della diretta interessa che, via Instagram, aveva tuonato contro l’accaduto, senza mezzi termini:

“Questo è stupro artistico !! Questi sono prime demo trapelate, metà delle quali neppure fanno del mio album e l’altra metà sono cambiate, si sono evolute. Questa è una forma di terrorismo. Wtf !!!! Perché le persone vogliono distruggere questo processo artistico ??? Perché rubare? Perché non mi danno la possibilità di terminare e di darvi il mio meglio?”

Il rischio che, nei prossimi giorni, venissero caricate altre canzoni o addirittura le versioni ufficiali dei pezzi, ha spinto Madonna a replicare concretamente all’accaduto. Ed ecco la decisione di rilasciare, su iTunes, sei canzoni che faranno parte del suo nuovo disco.

“Speravo di rilasciare il mio nuovo singolo ‘Living for Love’ a San Valentino con il resto dell’album in arrivo a primavera. Preferirei che i miei fans ascoltassero versioni complete di alcune canzoni invece di tracce incomplete che circolano sul web. Vi prego di considerare questi sei canzoni come un regalo di Natale anticipato”

Ulteriore musica sarà disponibile dal 9 febbraio e l’album uscirà nella prima metà di Marzo con la Interscope. I pezzi sono ‘Living for love’, ‘Devil Pray’, ‘Ghosttown’, ‘Unapologetic Bitch’, ‘Illuminati’ e ‘Bitch I’m Madonna’ con un featuring di Nicki Minaj.

Via | Rolling Stones

MadonnaNotizie