Logo Blogo

Album di Natale per Amy Winehouse

Pubblicato: 16 gen 2008 da Raffaele Ingrosso

Recentemente ha sfoggiato un biondo platino per la sua acconciatura che ha lasciato un po’ tutti di stucco, speriamo che adesso lo faccia anche in ambito musicale Amy Winehouse che dopo tutti i problemi di droga e giustizia torna a far parlare di sè finalmente per la sua musica.

Questa volta è il suo produttore Mark Ronson che ha dichiarato che la cantante inglese, di origini ebraiche, ha composto alcune canzoni sul tema del Natale e sull’ Hannukah, il Natale ebraico, e che sarebbe pronta ad andare in studio per registrare un album che probabilmente potrebbe essere lanciato in occasione della fine del 2008.

Tra i primi titoli “Kosher Kisses” e “Alone Under the Mistletoe” per questo lavoro natalizio che dovrebbe essere comunque accompagnato nel 2008 da un album da studio dopo il grande successo di “Back to black“.

Via: Digitalspy

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di SUPERMANN

    SUPERMANN

    17 gen 2008 - 04:19 - #1
    -1 punto
    Up Down

    bionda è veramente orrenda… :-O

  • Profilo di Skin89

    Skin89

    23 nov 2008 - 12:54 - #2
    0 punti
    Up Down

    è piu bella che mai bionda…mamma mia :-/

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento