Home Notizie Avril Lavigne ha problemi di salute: l’annuncio su Twitter

Avril Lavigne ha problemi di salute: l’annuncio su Twitter

La cantante canadese ha rivelato dal proprio account ufficiale di essere malata, senza specificare nel dettaglio le patologie, e ha chiesto sostegno ai fan.

pubblicato 10 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 11:30

Avril Lavigne è malata: l’annuncio è stato fatto tramite il profilo ufficiale Twitter dalla cantante canadese di Hello Kitty, previa pubblicazione dello screenshot di una conversazione via messaggio privato con un fan. Stando a quanto riportato, la conversazione è stata confermata come autentica dai portavoce della cantante canadese: in quelle poche parole scambiate con un fan, Avril Lavigne avrebbe ammesso di soffrire di problemi di salute senza specificare di cosa.

I feel bad because I haven’t been able to say anything to the fans to let them no [sic] why I’ve been absent. I’m torn as I’m quite private…. I’m not feeling well. I’m having some health issues. So please keep me in your prayers.

Mi sento cattiva perché non ho avuto modo di dire nulla ai fan, per fargli sapere perché sono stata assente. Sono combattuta, perché sono molto pudica… Non mi sento bene. Ho qualche problema di salute. Quindi per favore ricordatemi nelle vostre preghiere.

I rumors hanno immediatamente pensato che la cantante canadese fosse incinta del marito Chad Kroeger, nonostante le voci di divorzio che li avevano investiti recentemente, ma un portavoce di Avril Lavigne ha smentito questa possibilità. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Avril Lavigne, la cui ultima apparizione è stata proprio in occasione del suo trentesimo compleanno, a fine settembre.

L’ultimo lavoro in studio di Avril Lavigne è l’album omonimo Avril Lavigne pubblicato a Novembre 2013 e contenente, oltre al singolo Hello Kitty tacciato di razzismo e definito imbarazzante, il duetto Let Me Go con Chad Kroeger e la canzone Rock’n’Roll. Nonostante la lunga carriera, Avril Lavigne è rimasta molto uguale a se stessa in ambito lavorativo e questo ultimo disco è stato molto al di sotto delle aspettative di vendita.

In ogni caso non possiamo che augurare una pronta guarigione ad Avril Lavigne, nella speranza che non sia davvero nulla di grave.

Via | Billboard

Notizie