Home Taylor Swift Victoria’s Secret Fashion Show 2014, le esibizioni di Taylor Swift, Ed Sheeran, Hozier e Ariana Grande (video)

Victoria’s Secret Fashion Show 2014, le esibizioni di Taylor Swift, Ed Sheeran, Hozier e Ariana Grande (video)

Victoria’s Secret Fashion Show 2014, guarda tutte le esibizioni sul palco londinese: Taylor Swift, Ed Sheeran, Ariana Grande e Hozier.

pubblicato 10 Dicembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:02


Victoria’s Secret Fashion Show 2014
è stato registrato il 2 dicembre 2014 a Londra ma è andato in onda ieri sera, alle 22, sulla CBS.

Taylor Swift è tornata anche quest’anno come headliner dell’evento e, sul palco, insieme a lei, si sono esibiti anche Ed Sheeran, Ariana Grande e Hozier. Nei giorni precedenti, per promuovere l’evento, era stato caricato un filmato di alcune modelle della linea di moda mentre cantavano -rigorosamente in playback- il primo singolo che ha segnato il ritorno della cantante americana, Shake It Off.

Sul palco, la top model brasiliana Adriana Lima, ha indossato anche un wonderbra dal valore di… 2 milioni di dollari. Ebbene sì. Contattata da People, ha poi ammesso che non era così a disagio o scomoda nell’indossarlo (“In realtà non è molto pesante, ma è freddo perché è costruito con oro, come materiale”). A sfilare, quest’anno, ci sono state 47 modelle in mostra e 81 hanno sfilato sul palco.

La Swift, durante la serata, ha cantato l’ultimo singolo Blank Space ed è poi tornata sul palco per eseguire, per la prima volta, il brano “Style”. Ariana Grande, invece, ha cantato un medley di “Love Me Harder”, ultimo brano estratto da “My Everything”, seguita “Bang Bang”, “Break Free” e “Problem”.

Su Twitter, è diventata presto virale l’immagine della Grande colpita alla testa da un paio di ali indossato dalla modella Elsa Hosk durante la sua performance. La foto della sua reazione ha fatto il giro sul web e la stessa Ariana ha ironizzato della cosa (“a Victoria’s Secret angel accidentally smacked me in the face with her wings and it was awesome #goals #bangbangintomyface”). Today, invece, l’ha definito il momento migliore dello show (E come dargli torto?)

Infine, qui sotto Hozier con Take me to The Church, seguito da Ed Sheeran

NotizieTaylor Swift