Home Lady Gaga Umbria Jazz 2015, Lady Gaga e Tony Bennett in concerto il 15 luglio: informazioni e biglietti

Umbria Jazz 2015, Lady Gaga e Tony Bennett in concerto il 15 luglio: informazioni e biglietti

Lady Gaga e Tony Bennett nell’unica tappa italiana del tour europeo: 15 luglio 2015 all’Umbria Jazz. Tutte le informazioni e i biglietti del concerto

pubblicato 9 Dicembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Lady Gaga e Tony Bennett saranno in concerto il 15 luglio 2015 all’Umbria Jazz. Una sola e unica data nel nostro Paese per i due artisti, trionfatori al debutto della Billboard 200. La tappa si terrà all’rena Santa Giuliana e i biglietti saranno disponibili per i fan-club il 10 e l’11 dicembre 2014. Prevendite dal giorno successivo, 12 dicembre. Secondo quanto riportato, i prezzi andranno dai (Platea 1) 165 euro, (Platea 2) ai 110 fino ai 55 euro per un posto in gradinata.

Un live che porterà sul palco i più grandi successi del passato rivisitato dai due cantanti in occasione dell’ultimo disco, Cheek to Cheek. Un album che ha permesso a Gaga di ritrovare una passione per la musica ormai apparentemente persa:

“Sei mesi fa, non avevo nemmeno più voglia di cantare. L’altro giorno, Tony ha detto, ‘Non ho mai pensato una sola volta nella mia carriera, di non voler fare questo’ Mi ha colpita. Sei mesi fa non mi sentivo in quel modo. Dico a Tony ogni giorno che mi ha salvato la vita. Ero così triste. Non riuscivo a dormire. Mi sentivo morta. E poi ho passato un sacco di tempo con lui. Voleva solo la mia amicizia e la mia voce. Ho pensato che desideravo fare dei figli immediatamente, perché mi sentivo tipo finita a causa di tutto il caos della mia vita. Ma poi ho iniziato a passare molto più tempo con Tony, e tutto è diventato più semplice, più puro e più perfetto. Ora penso di voler prendermi molto più tempo prima di avere figli. Voglio solo cantare”

Via | Perugia Today

Lady GagaNotizie