Home Celine Dion Celine Dion torna a cantare: concerto il 23 gennaio 2016 a Las Vegas?

Celine Dion torna a cantare: concerto il 23 gennaio 2016 a Las Vegas?

Celine Dion ha annunciato che tornerà sul palco di Las Vegas il giorno successivo al funerale del marito René Angelill, morto la scorsa settimana.

pubblicato 21 Gennaio 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Celine Dion è una tosta. Concedeteci questo commento fuori dalle righe per la cantante canadese, recentemente colpita da due gravissimi lutti in rapida e triste sequenze. Nel giro di due giorni, infatti, Celine Dion ha perduto l’amato marito René Angelill e il fratello Daniel Dion. Eppure non si ferma: la cantante di My Heart Will Go On ha annunciato che tornerà a cantare sabato 23 gennaio 2016 a Las Vegas, al Caesar Palace, appena un giorno dopo il funerale del marito previsto per venerdì.

Se questo non è essere forti, veramente non sappiamo cosa dire.

Una fonte beneinformata ha svelato a People Magazine che, a quanto pare, Celine Dion avrebbe fatto esattamente tesoro delle volontà del marito, suo manager negli anni più importanti e prolifici della sua carriera.

È quello che Rene avrebbe voluto. Voleva che tornasse a cantare. La conosceva meglio di chiunque altro e probabilmente sa che è quello di cui ha bisogno: esibirsi.

Il funerale di René Angelill, marito di Celine Dion, si terrà questo venerdì nella basilica di Notre-Dame di Montréal, in Canada, dove lui e la moglie si erano sposati nel 1994 per cementare un’unione sulle prime ritenuta solo di comodo, poi rivelatasi un grande amore solido e duraturo dal quale sono nati anche tre figli, il primogenito René-Charles nel 2001 e i due gemelli Eddy e Nelson nel 2010. A differenza di quanto era circolato in giro come voci di corridoio, Celine Dion non canterà dal vivo alla cerimonia funebre del marito.

Il suo ritorno sarà il giorno successivo, stando a quanto svelato, anche se a onor del vero sulla pagina facebook ufficiale del Caesar Palace di Las Vegas non sono ancora apparsi aggiornamenti sui live della cantante canadese. La ripresa ufficiale dei concerti di Celine Dion a Las Vegas resta fissata comunque per il prossimo 23 febbraio: staremo a vedere se la sua forza si manifesterà prima.

Via | Noise11

Celine DionNotizie