Home Notizie Tokio Hotel contro Finley: seconda settimana

Tokio Hotel contro Finley: seconda settimana

Ancora una valanga di voti per questo sondaggio ormai dai toni non troppo dissimili dalle crociate. C’è sangue (virtuale) sparso tra queste pagine, è palese. Alla seconda settimana di permanenza del sondaggio sono arrivati più di 4 mila voti e solo mille nell’ultima settimana.Chi canta meglio live tra i Tokio Hotel e i Finley? Per

di aleali
pubblicato 15 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:32

Tokio hotel vs Finley seconda settimana

Ancora una valanga di voti per questo sondaggio ormai dai toni non troppo dissimili dalle crociate. C’è sangue (virtuale) sparso tra queste pagine, è palese. Alla seconda settimana di permanenza del sondaggio sono arrivati più di 4 mila voti e solo mille nell’ultima settimana.

Chi canta meglio live tra i Tokio Hotel e i Finley? Per ora, nel secondo parziale, dopo il primo della settimana scorsa, vediamo vincitori sempre i Tokio Hotel con il 61% dei voti, contro il 58% della scorsa settimana.

Oltre a ridarvi il link originale dei live, vi propongo questa settimana due video fondamentali oggi per le due band: il nuovo successo italiano dei Tokio Hotel “By your side” e il video del nuovo pezzo dei Finley “Questo sono io” (scusateci, c’è davvero solo questo). Alla prossima! Votate!

Notizie