Home Anna Tatangelo Sanremo: i bookmakers puntano sulla vittoria di Paolo Meneguzzi o Anna Tatangelo

Sanremo: i bookmakers puntano sulla vittoria di Paolo Meneguzzi o Anna Tatangelo

Vista l’importanza mediatica del Festival di Sanremo non stupisce che anche i bookmakers si mettano in gioco per tempo. Così prima ancora di ascoltare le canzoni, lanciano in qualche modo le loro previsioni indicando i favoriti. Siccome si tratta di soldi veri, saranno sicuramente informati e lasceranno poco al caso. Con Sanremo però, tutto può

pubblicato 14 Gennaio 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:15


Vista l’importanza mediatica del Festival di Sanremo non stupisce che anche i bookmakers si mettano in gioco per tempo. Così prima ancora di ascoltare le canzoni, lanciano in qualche modo le loro previsioni indicando i favoriti. Siccome si tratta di soldi veri, saranno sicuramente informati e lasceranno poco al caso.

Con Sanremo però, tutto può accadere. Vediamo comunque le loro indicazioni. Il sito ladbrokers indica come favorito Paolo Meneguzzi al 4,50 (ovvero: chi punta 1 euro e vince ne porta a casa 4,50), a ruota seguono Tiromancino (5,50), Sergio Cammariere (6,00) e Anna Tatangelo (6,50).

Di parere leggermente diverso il sito della snai che punta su Anna Tatangelo ma conferma, a seguire, Cammariere, Tiromancino e Meneguzzi. Sembrano proprio i nomi più accreditati alla vittoria. Chissà. In compenso ci sono anche gli sfavoriti, quelli che – in caso di vittoria – potrebbero però far vincere delle belle sommette.

Quelli che proprio la vittoria del festival dovrebbero scordarsela, sempre per gli esperti di scommesse, sarebbero: Little Tony (60), Eugenio Bennato, Mietta, Amedeo Minghi (55), alla pari con Frankie Hi-Nrg. Su quest’ultimo non sarei così sicuro, potrebbe anche essere la sorpresa di questo Festival. Ma stiamo parlando della vittoria e si sa che chi vince, raramente poi sfonda (e piace) davvero, sul lungo periodo.

Anna TatangeloNotizie