Home Amici 2015: Emma Marrone e Alessandra Amoroso direttori artistici. Mara Venier e Francesco Renga giudici?

Amici 2015: Emma Marrone e Alessandra Amoroso direttori artistici. Mara Venier e Francesco Renga giudici?

Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Mara Venier e Francesco Renga protagonisti del serale di Amici 2015

pubblicato 3 Dicembre 2014 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:31

Fervono i lavori per mettere in piedi la macchina organizzativa del prossimo serale di Amici in partenza in primavera in prima serata su Canale 5. E’ il settimanale Chi, in edicola oggi, nelle Chicche di Gossip, a svelare nuovi particolari sulla composizione del corpo docente e giuria del talent show di Maria De Filippi:

E’ sempre più vicino il serale di Amici e Maria De Filippi è molto impegnata a “comporre” il cast della trasmissione: “Inizia a definirsi il parterre della nuova edizione di Amici tra giudici e insegnanti. Maria De Filippi oltre alla confermatissima Emma nel ruolo di insegnante (impegni di lavoro ‘permettendo) ha già opzionato nel ruolo di giudici Francesco Renga e Mara Venier, che sostituirebbero Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Mancano l’allenatore dell’altra squadra (in pole position Alessandra Amoroso) e l’ultimo giudice a meno che non venga confermato Gabry Ponte.

Stagione impegnativa per Emma che, dopo la quasi certa partecipazione a Sanremo 2015 in qualità di valletta, potrebbe ritornare sul “luogo del delitto” per la seconda volta. Fatto fuori Miguel Bosé, impegnato nella promozione del nuovo lavoro discografica, una sfida tutta salentina con Alessandra potrebbe essere il giusto mix per appassionare il pubblico di Amici.

E, che dire, di Mara Venier, collaudatissima presenza al fianco della De Filippi a Tu si que vales. Con simpatia, professionalità ed un pizzico di incoscienza saprà sicuramente prendere il posto di Sabrina Ferilli nel cuore degli italiani. Un’edizione che lascerà il segno?

Alessandra AmorosoEmmaFrancesco Renga