Home Notizie Robbie Williams, Under the radar Vol. 1: tracklist

Robbie Williams, Under the radar Vol. 1: tracklist

Under the radar vol. 1, le canzoni contenute nel nuovo album di Robbie Williams.

pubblicato 3 Dicembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 11:52

Robbie Williams ha sorpreso i fan con il rilascio di un nuovo album, Under the Radar Vol. 1. Si tratta di una sorta di raccolta di demo, rarità e B-sides.

Ha già ottenuto la meritata attenzione anche la cover del disco che mostra il cantante completamente nud0 mentre fa un salto alzando il braccio e mostrando generosamente il suo lato B al pubblico. Potete leggere la tracklist completa qui sotto. L’album è uscito lo stesso giorno della pubblicazione di “III”, il lavoro che segna il ritorno ufficiale dei suoi compagni di band, i Take That. Per questo progetto Robbie ha deciso di non tornare in sala di registrazione con i colleghi ma ha anche dichiarato ufficialmente di essere interessato a collaborare con loro in futuro.

Proprio per questo motivo, sembra sempre più prendere piede l’ipotesi di un comeback in grande stile della boyband nel 2017, in occasione del 25esimo anniversario di carriera del gruppo. E per l’occasione, anche Jason Orange potrebbe tornare sui suoi passi e concedersi al grande pubblico dopo il recente (e inaspettato) abbandono.

In Under the radar vol. 1 sono quattordici i brani inseriti da Robbie:

1. Bully
2. Raver
3. H.E.S.
4. The Edge
5. Climb On
6. Surrender
7. Love Is You
8. The Cure
9. The Pilot
10. The Brits
11. National Treasure
12. Super Tony
13. Greenlight
14. Bullet

Notizie