Home Musica in TV Ed Sheeran duetta con una sua piccola fan in tv (Video)

Ed Sheeran duetta con una sua piccola fan in tv (Video)

Ed Sheeran ha un cuore d’oro: vola in Irlanda dopo un concerto per sorprendere una sua piccola fan. Hanno cantato insieme Lego House in tv.

di grazias
pubblicato 30 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:01

Ed Sheeran è la popstar più tenera sulla piazza. Se ancora ci fossero dubbi in merito, il cantautore ne ha dato prova definitiva quando è apparso sulla tv irlandese per fare una sorpresa ad una sua piccola fan: venerdì scorso i due hanno duettato insieme sulle note di Lego House. Ovviamente la bimba, che aveva appena raccontato al conduttore Aimee Keogh come Ed fosse il suo cantante preferito, è impazzita. Di gioia, s’intende.

Il programma in cui ha avuto luogo la carrambata si chiama The Late Late Toy Show e il format è incredibilmente semplice: il conduttore invita bambini in studio per provare gli ultimi giochi lanciati sul mercato. Ogni tanto si presenta qualche vip, ma la comparsa di Ed Sheeran ha davvero stupito tutti, Keogh compreso. Il cantante infatti era quella sera in concerto in Inghilterra ma ha preso un aereo subito dopo lo show per precipitarsi a fare una sopresa alla sua piccola fan.

ed gif

La piccola fan in questione stava testando un nuovo karaoke per bambini quando, all’improvviso, è arrivato Ed Sheeran che le ha chiesto di cantare insieme sulle note di Lego House, una delle sue prime hit. Durante il duetto la bimba ha rischiato di svenire una serie di volte ma è stato un bene che sia riuscita a rimanere in sé: al termine della tenera esibizione, infatti, il cantante l’ha invitata al suo concerto che si terrà in Irlanda a dicembre. Ed pagherà il biglietto per lei e per tutta la sua famiglia.

Noi abbiamo ufficialmente gli occhi a forma di cuore. E invidiamo moltissimo quella moccios…bambina.

britney gif

Musica in TV