Home Notizie Snoop Dogg: sono stufo dell’Hip Hop.

Snoop Dogg: sono stufo dell’Hip Hop.

Il bravo rapper Snoop Dogg si prepara ad un cambio di rotta deciso in ambito musicale, cambio che abbiamo già intravisto nell’ultimo singolo “Sensual Seduction”, ma adesso lo afferma lui stesso.Snoop si è infatti dichiarato stufo di proporre solamente musica Hip Hop e afferma di voler testare altri generi musicali: parla infatti di probabili produzioni

pubblicato 14 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:33

Il bravo rapper Snoop Dogg si prepara ad un cambio di rotta deciso in ambito musicale, cambio che abbiamo già intravisto nell’ultimo singolo “Sensual Seduction”, ma adesso lo afferma lui stesso.

Snoop si è infatti dichiarato stufo di proporre solamente musica Hip Hop e afferma di voler testare altri generi musicali: parla infatti di probabili produzioni Rock. La notizia, riportata da MTV News, non desta particolare scalpore vista la poliedricità del personaggio.

Riguardo il nuovo singolo, invece, Snoop dichiara di essere indeciso tra due brani, uno di questi è “Feet Don’t Fail Me Down” in collaborazione con Pharrell Wiliams, Nelly e Charlie Wilson.

Via | Mtv

Notizie