Home Notizie Rihanna, anteprima nuovo singolo su Instagram? #R8

Rihanna, anteprima nuovo singolo su Instagram? #R8

Rihanna su Instagram. La cantante carica il video con l’audio di un brano inedito. Nuovo singolo all’orizzonte?

pubblicato 26 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:12

Sono ormai due gli anni di assenza di Rihanna dal mondo della musica con materiale inedito. Ad esclusioni di collaborazioni (come The Monster con Eminem), la cantante che aveva viziato il proprio pubblico con un album all’anno, pare aver deciso di staccare un po’ la spina. Ed ecco un paio di anni di silenzio, con rumours e indiscrezioni smentite.

Rihanna, però, proprio in questi giorni, è tornata su Instagram dopo una lunga assenza e ha iniziato a stuzzicare i propri fan con qualche riferimento al suo prossimo lavoro. A partire dall’ufficialità: le notizie sul suo ottavo lavoro in studio verranno rivelate esclusivamente da lei stessa. Lo ha espressamente dichiarato via Twitter “(ANY news about #R8 will be delivered directly from me!!!!”)

Dopo un’ora, invece, via Instagram, come a confermare quanto rivelato, ecco il video -con audio- di un brano inedito che potrebbe far parte del suo prossimo album. O che, addirittura, sia un brevissimo teaser in anteprima?

phuckin roun in da studio

A video posted by badgalriri (@badgalriri) on

E’ bastato questo piccolo regalo per far nascere le scommesse sul rilascio a sorpresa del disco (congettura già più volte annunciata) o di un pezzo inedito entro la fine del 2014.

Teorie, supposizioni e speranze. Ma l’unica pronta a dire qualcosa in più, ragazzi, potrà essere solo lei, Rihanna (cit.)

Notizie