Home Lady Gaga Lady Gaga e Tony Bennett per H&M, ‘It Don’t Mean A Thing (If It Ain’t Got That Swing) [video spot]

Lady Gaga e Tony Bennett per H&M, ‘It Don’t Mean A Thing (If It Ain’t Got That Swing) [video spot]

La coppia jazz testimonial di una pubblicità per il marchio di abbigliamento: guarda il video su Blogo.it

pubblicato 25 Novembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Lady Gaga e Tony Bennett sono di nuovo insieme professionalmente grazie al video spot per il marchio di abbigliamento H&M.

Una pubblicità dall’aria e atmosfera festiva e gioiosa, tra invasione di colori dorati, feste e pacchi regalo. In sottofondo, ‘It Don’t Mean A Thing (If It Ain’t Got That Swing) interpretato proprio dalla coppia di cantanti al termine della pubblicità. Il sodalizio tra i due è iniziato grazie al brano “The Lady is a Tramp” e si è consolidato nel disco di duetti “Cheek to Cheek” arrivato al primo posto della classifica Billboard 200.

E l’interprete di Applause, recentemente aveva ammesso il grande supporto ottenuto dal crooner americano che le ha permesso di ritrovare la voglia di cantare dopo le delusioni e le pressioni di cui è stata vittima:

“Sei mesi fa, non avevo nemmeno più voglia di cantare. L’altro giorno, Tony ha detto, ‘Non ho mai pensato una sola volta nella mia carriera, di non voler fare questo’ Mi ha colpita. Sei mesi fa non mi sentivo in quel modo. Dico a Tony ogni giorno che mi ha salvato la vita. Ero così triste. Non riuscivo a dormire. Mi sentivo morta. E poi ho passato un sacco di tempo con lui. Voleva solo la mia amicizia e la mia voce. Ho pensato che desideravo fare dei figli immediatamente, perché mi sentivo tipo finita a causa di tutto il caos della mia vita. Ma poi ho iniziato a passare molto più tempo con Tony, e tutto è diventato più semplice, più puro e più perfetto. Ora penso di voler prendermi molto più tempo prima di avere figli. Voglio solo cantare”

Lady GagaNotizie