Home Notizie BOSE: le cuffie e gli auricolari di nuova generazione

BOSE: le cuffie e gli auricolari di nuova generazione

Gli auricolari FreeStyle™ e le cuffie SoundTrue™: tutta la musica a portata di mano.

pubblicato 27 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:12

Amate così tanto la musica da ascoltarla in ogni momento della vostra giornata? Potrebbe essere il momento giusto per regalarvi le cuffie Bose SoundTrue™, leggere ma al tempo stesso robuste, garantiscono un audio profondo e cristallino per riprodurre al meglio i vostri brani preferiti. Le cuffie SoundTrue™ sono disponibili nei modelli around-ear e on-ear, e anche in una serie di moderni modelli di design, per incontrare le vostre esigenze.

Le cuffie Bose SoundTrue™ sono state progettate in base a principi dell’acustica avanzati che esaltano tutti i tipi di note. L’archetto imbottito e i cuscinetti in memory foam garantiscono il massimo comfort, anche con le playlist più lunghe. Non solo. Garantiscono anche qualità a lungo termine ovunque: il cavo audio, infatti, consente una maggiore libertà di movimento e meno grovigli anche in palestra. Padiglioni e archetto si ripiegano facilmente, e la custodia inclusa ne semplifica il trasporto anche in borsa. Se poi possedete un iPhone o altri dispositivi Apple, potete utilizzare le cuffie SoundTrue™ in maniera facile ed efficiente; il telecomando in linea integrato, presente sul retro del microfono, permette di controllare le funzioni musicali.

Cuffie Bose B

Per chi fosse invece alla ricerca di auricolari in grado di fondere un design originale, massimo comfort e un suono full-range, ci sono i Bose® FreeStyle™ che assicurano alte prestazioni di riproduzione e ascolto durante i tuoi momenti di riposo dentro e fuori casa.

Tutti i modelli, disponibili nei colori blu ghiaccio e indaco, sono dotati di cavi rinforzati in colori a contrasto e auricolari con motivi diversi. Gli auricolari FreeStyle™ sono resistenti al sudore e agli agenti atmosferici, comodissimi dunque durante un allenamento in palestra o una corsa all’aria aperta. Gli inserti StayHear®, in tre misure differenti, si adattano naturalmente alla forma delle orecchie, insomma non si ha che l’imbarazzo della scelta. Senza dimenticare infine la tecnologia esclusiva TriPort® che consente ai driver di creare bassi profondi pur mantenendo le caratteristiche strutturali di compattezza e leggerezza. Il risultato? Un paio di cuffie, comode da indossare, che consentono di ascoltare la musica con note basse piene e bilanciate.

E non finisce qui! Il telecomando e il microfono in linea, pensati per chi fa del viaggio on the road una vera e propria filosofia di vita, consentono di passare facilmente dalle chiamate alla musica e viceversa. Gli auricolari FreeStyle™ sono dotati di una pratica ed elegante custodia da tenere comodamente in tasca o durante una gita in bici.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Bose

Notizie