Home Fedez, annullato evento a Milano per ordine pubblico (Video)

Fedez, annullato evento a Milano per ordine pubblico (Video)

Fedez avrebbe dovuto esibirsi e incontrare i fan in un negozio di Milano ma per l’eccesso di pubblico non è stato possibile svolgere l’evento.

pubblicato 22 Novembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

Fedez ama il suo pubblico e il suo pubblico ama lui ma a quanto pare la sicurezza e l’incolumità dei fan ha per fortuna la meglio sulla voglia di incontrare i propri beniamini: poco prima dell’inizio dell’evento in un negozio di abbigliamento a Milano dove era stato invitato in qualità di ospite speciale, Fedez si è visto annullare la possibilità di incontrare liberamente i fan per problemi di ordine pubblico, sicurezza e incolumità delle persone presenti.

Dispiaciuto per l’inconveniente ma sicuramente conscio delle motivazioni superiori che hanno impedito lo svolgimento dell’incontro, il rapper milanese di Pop-hoolista ha pubblicato su Facebook e su Instagram un video nel quale spiega le ragioni del mancato meeting con i fan.

Post by Fedez.

Poco fa era previsto un evento allo store Alcott di Milano, appena arrivato mi è stato comunicato che per ordine pubblico non si poteva garantire la vostra messa in sicurezza. Parecchie persone si sono sentite male ed è stato necessario chiamare un’ambulanza, di fatto non è stato più possibile portare avanti l’evento. Ho atteso fino all’ultimo nella speranza che si potesse salvare il salvabile ma la situazione mi ha trovato costretto a girare questo video. Purtroppo sono fatti che non dipendono dalla mia volontà, so che molti di voi erano in fila da questa mattina. I gestori di Alcott mi hanno fatto sapere che l’evento sarà recuperato. Mi spiace davvero tanto.
A presto,
Fedez

Non si sa ancora quando l’incontro-evento con Fedez a Milano nel negozio in questione sarà effettivamente recuperato perché si attendono ancora le comunicazioni ufficiali. Certo è che lo stesso rapper sembrava davvero dispiaciuto e preoccupato per la situazione creatasi di fronte al negozio, dove alcune persone sono state soccorse a causa della forte ressa in attesa dell’arrivo di Fedez.

(in aggiornamento)

Fedez