Home Notizie Cher annulla il tour per una grave infezione renale

Cher annulla il tour per una grave infezione renale

Cher ha interrotto il suo Dressed to Kill tour a causa di un problema di salute. Ecco cosa è accaduto.

pubblicato 22 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:18

Cher ha cancellato tutte le date del Dressed to Kill Tour

Già poco tempo fa, era avvenuto un rinvio iniziale delle date dei suoi concerti a causa di una infezione renale. E nelle scorse ore Cher è stata costretta a cancellare le rimanenti tappe per problemi di salute seri. Secondo il programma previsto la seconda parte del tour doveva iniziare in Pennsylvania a partire dal mese prossimo. Ma tutte le date sono state annullate proprio a causa delle sue condizioni fisiche.

La notizia è stata confermata da un comunicato stampa ufficiale:

“Mentre il suo progresso è stato costante, i medici hanno consigliato a Cher di prendersi più tempo per garantire un recupero completo e totale”

Per evitare ricadute i eventuali peggioramenti, sono quindi state stoppate le tappe in previsione. Una decisione che è stata commentata dalla cantante che si è detta distrutta dall’idea di non poter continuare con il suo ultimo tour della carriera. Per ora, almeno:

“Sono completamente devastata. Non mi era mai successo niente di simile. Non posso scusarmi abbastanza per tutti i fan che hanno acquistato i biglietti. Sono così orgoglioso di questo spettacolo. E’ il mio migliore di sempre, in assoluto. Mi auguro sinceramente di poter tornare anche il prossimo anno e finire quello che abbiamo iniziato”

Notizie