Home Classifiche Musicali Le 10 canzoni più deprimenti di tutti i tempi

Le 10 canzoni più deprimenti di tutti i tempi

Raccogliamo la segnalazione di CST in leggero ritardo postando una simpatica classifica dei 10 singoli più deprimenti della storia della musica, pubblicata sul blog Larger than life.Una simile l’avevamo già pubblicata nel lontano dicembre del 2006 con vincitori assoluti i The Verve (non appoggio!), vediamo questa buona nuova, sempre in collaborazione con Virgin. Conoscete una

di aleali
pubblicato 11 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:34

Raccogliamo la segnalazione di CST in leggero ritardo postando una simpatica classifica dei 10 singoli più deprimenti della storia della musica, pubblicata sul blog Larger than life.

Una simile l’avevamo già pubblicata nel lontano dicembre del 2006 con vincitori assoluti i The Verve (non appoggio!), vediamo questa buona nuova, sempre in collaborazione con Virgin.

Conoscete una o più canzoni che vi hanno depresso seriamente? Suggeriteci in mail (suggerimenti@soundsblog.it) o via commento le canzoni più deprimenti che abbiate mai ascoltato con titolo e nome artista (anche ad elenco…). Se arrivano abbastanza mail, facciamo un po’ di selezione e stiliamo anche noi la nostra classifica.

1. James Blunt – Goodbye My Lover
2. Nirvana – Something In The Way
3. The Verve – The Drugs Don’t Work
4.The Beatles – Yesterday
5. Gary Jules con Michael Andrews – Mad World
6. The Smiths – Last Night I Dreamt That Somebody Loved Me
7. Radiohead – Creep
8. Metallica – One
9. Various artists – Gloomy Sunday
10. Celine Dion – All By Myself
Classifiche Musicali