Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 18 Luglio 2012)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 18 Luglio 2012)

In esclusiva per SoundsBlog la classifica settimanale delle 10 canzoni più ascoltate online su Play.me

di piero
pubblicato 18 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:36


Guai a dare per morta con troppa facilità una Hit sfornata strategicamente per il periodo estivo: quando credi che abbia esaurito la sua forza e sia destinata al declino, lei ti stupisce con un sussulto e si riporta sulla cresta dell’onda! Succede questa settimana al vertice della Streaming Chart firmata Play.me, e la vittima eccellente di turno è Balada.

Dopo un lungo e travagliato inseguimento, il pezzo di Gusttavo Lima lo scorso mercoledì era riuscito finalmente a scalzare la sua acerrima nemica e godersi il primato. Ma oggi arriva -impietoso- il controsorpasso e all’artista brasiliano non resta che…ritornare in seconda fila, dove è (quasi) sempre stato.

Se seguite regolarmente l’andamento di questa classifica saprete già chi si è ripreso il comando. Se invece arrivate per la prima volta su queste pagine, oppure siete aficionados di SoundsBlog ma avete scarsa memoria…beh, fate il saltino e troverete tutto quel che vi serve. Prima però prestate un po’ di attenzione all’unica new entry di giornata: è Whistle di Flo Rida, alla posizione 6.

10. Payphone – Maroon 5
9. Non Vivo Più Senza Te – Biagio Antonacci
8. Per Dirti Ciao – Tiziano Ferro
7. Tu Mi Porti Su – Giorgia
6. Whistle – Flo Rida
5. Call Me Maybe – Carly Rae Jepsen
4. Survival – Muse
3. Mama Lover – Serebro
2. Balada – Gusttavo Lima

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Classifiche Musicali