Home Interviste One Direction, Zayn Malik assente a un’intervista tv. Il conduttore: “Abuso di sostanze?” (video)

One Direction, Zayn Malik assente a un’intervista tv. Il conduttore: “Abuso di sostanze?” (video)

Zayn Malik assente per la promozione dei One Direction al The Today Show Monday. E le insinuazioni del conduttore su eventuali problemi di droga provocano le proteste del cantante che si sfoga al The Sun:

pubblicato 19 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:28

I One Direction erano attesi come ospiti del programma americano The Today Show Monday. Purtroppo, Zayn Malik non ha potuto essere presente per problemi di salute. E così, solo Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan sono arrivati in studio. L’assenza del loro collega ha permesso al conduttore, però, di fare una domanda che non è stata gradita dal diretto interessato che non c’era. Matt Lauer ha intavolato un discorso sui rumours di droga che girano intorno a Zayn. Quest’ultimo ha risposto, seccato, al The Sun:

“Sono molto arrabbiato e sconvolto da ciò che è stato detto a The Today Show. Ero davvero malato durante il fine settimana, è per questo che non sono riuscito a volare in America”

Lauer avrebbe insistito con i compagni di band di fronte alla spiegazioni di problemi di salute -a livello di stomaco- per Malik:

“Ci sono state moltissime voci sui social media su di lui. E’ qualcosa di più serio di una semplice malattia banale? Ci sono state voci di abuso di sostanze: cosa sta succedendo’?”

Liam ha spiegato ancora una volta che era solo necessario del semplice riposo e nient’altro di sconvolgente o che potesse essere insinuato. Zayn, successivamente, si è lamentato apertamente dalle pagine del quotidiano inglese, spiegando anche di voler raggiungere al più presto i suoi colleghi per promuovere il loro nuovo album Four.

“Appena mi sentirò meglio ho intenzione di unirmi ai ragazzi e proseguire con la promozione per l’album. Ero tristissimo di dovermi perdere il giorno di rilascio dell’album. Ma ho intenzione di tornare il prima possibile”

Le domande provocatorie del presentatore si sono agganciate allo scandalo che, mesi fa, aveva visto i One Direction al centro di feroci critiche quando Louis e Zayn erano stati ripresi mentre fumvano quello che sembrava essere marijuana.

Via | MusicNews

IntervisteNotizie